Nuova Ischia Frutta S.r.l. sbarca oggi a Fruit Attraction 2016, l’ottava edizione della fiera ortofrutticola più grande d’Europa (dopo Berlino). L’evento rappresenta un appuntamento imprescindibile per la Ischia Frutta, in quanto ogni anno consente di rinsaldare i rapporti commerciali con tutti i fornitori spagnoli, oltre che di stringere nuovi legami.
Portare il meglio dell’ortofrutta spagnola al CAAT di Torino
In occasione dell’ottava edizione è stato elaborato materiale grafico ad hoc per presentare la nostra realtà aziendale e supportare Mario Ischia e Maria Luisa Righero nelle seguenti attività:
- Programmazione delle campagne del 2017 con i fornitori attuali:
L’incontro faccia a faccia con i nostri fornitori storici e recenti permette di tracciare insieme le strategie di crescita future: espansione dell’assortimento, ridefinizione degli standard qualitativi e politiche di promozione del marchio sono alcuni esempi delle linee di sviluppo che intendiamo proporre ai nostri patners commerciali.
- Espansione del parco fornitori:
La Spagna, con i suoi oltre 500.000 km quadrati, costituisce un’immensa e diversificata risorsa produttiva in cui ogni regione si contraddistingue per una peculiare disponibilità di prodotti in diversi periodi dell’anno. Uno degli obiettivi chiave della nostra partecipazione annuale a Fruit Attraction è quello di selezionare alcuni fornitori di aree produttive nuove, in cui non siamo ancora radicati, per poter ampliare e rafforzare la nostra gamma di prodotti.
- Condivisione del nostro stile aziendale
Questi giorni di fiera rappresentano un’occasione per condividere con i nostri patners commerciali la nostra visione del mestiere dell’ortofrutta. Grazie alle persone di Mario e Maria Luisa, ai programmi preparati e all’esperienza maturata in questi anni, porteremo a Madrid gli interessi dei rivenditori Italiani, piccoli e grandi, di cui ci occupiamo da sempre.